Lussuosa Villa con piscina vicina al Parco della Versiliana.
La villa, alla quale si accede tramite una stradina privata con sbarra automatica e viale illuminato, ha finiture di altissimo livello, ed è immersa in un parco di ben 3.000 mq, con irrigazione automatica, con possibilità di acquistare ulteriori 3.000 mq di terreno agricolo utile per la realizzazione di un campo da tennis.
L'immobile, disposto su 3 piani, si compone di una meravigliosa e ampia zona living con angolo divani e cucina con isola vista al piano rialzato. Dalla zona living si accede alla pompeiana che si apre sulla piscina. Sempre al piano rialzato troviamo suite con con bagno privato e stanza armadi, camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio.
Dalla zona notte si accede ad un appartamento interno alla villa, situato al piano terra, in cui troviamo una camera, un'altra camera che può essere trasformata in cucina e bagno.
L'appartamento è dotato anche di ingresso privato esterno.
Salendo le scale si accede al piano primo in cui troviamo una camera matrimoniale con bagno e accesso alla terrazza.
Al secondo piano troviamo due suite con bagno privato e stanza armadi.
Da entrambe le camere si accede ad una bellissima terrazza in comune con vista piscina.
Accanto alla villa si trova la depandance adibita a zona wellness con bagno turco e minipiscina idromassaggio incassata.
La depandance è dotata di pompeiana con angolo cottura barbecue.
La villa è dotata di due ingressi, uno princpiale e uno secondario che porta sul retro dell'immobile ideale per il personale e/o manutenzione della villa.
Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, tapparelle elettriche di ultima generazione, inoltre la villa è dotata di sistema di allarme.
L'immobile dispone inoltre di 4 posti auto coperti.
Lasciatevi conquistare da questa meravigliosa località che possiede, in un insieme armonico, le più ambite bellezze naturali, ciascuna delle quali, presa a se potrebbe formare il vanto di qualsiasi centro turistico. Mare spiaggia, pinete e montagne, sono gli elementi che racchiusi in pochi chilometri quadrati offrono un meraviglioso e vario ambiente di sereno riposo. Il Parco della Versiliana, oggi di proprietà comunale. Nella vasta e folta pineta, attorno alla celebre villa che ospitò il poeta D'Annunzio, si svolge in estate un intensa e qualificata programmazione culturale (prosa, balletto, musica,cinema e cabaret). Un viale rettilineo, fittamente alberato comincia da Fiumetto e si dirige verso l'interno per collegare la località al capoluogo Pietrasanta, la piccola Atene, che si trova fra l'Aurelia e le Alpi Apuane.
RIF. 1295
IMMOBILIARE FORTEVERSILIA 058481417 / 3664148105